Pellicole oscuranti - Vittorio Veneto TV

Le pellicole per vetri sono delle pellicole adesive in poliestere, installate sulle superfici interne dei vetri.

Applicate sul vetro posteriore e sui cristalli delle automobili per diminuire la penetrazione dei raggi solari, le nostre pellicole per vetri fungono da filtro in modo da bloccare la penetrazione dei raggi ultravioletti all’interno dell’abitacolo, regolando la quantità di luce e il livello di calore che passa attraverso il vetro. 

L’effetto che si riesce a ottenere con l’installazione di una pellicola dipende essenzialmente dal tipo di pellicola utilizzata.

Oscuramento vetri

Le nostre pellicole sono regolarmente omologate con certificazione ABG e sono stampate all’origine con il codice di omologazione.

Il certificato di omologazione è rilasciato direttamente al momento dell’installazione. Le pellicole che escono dalla nostra carrozzeria sono tutte coperte da garanzia di fabbrica. 

Le nostre pellicole durano nel tempo e non cambiano colore. Mai.

Installate da personale esperto e competente, le pellicole non presentano nessuno spazio tra il bordo del vetro e la pellicola, in modo da sembrare in tutto un vetro oscurato all’origine, con tutti i vantaggi che solo le pellicole possono assicurare e che i vetri oscurati non hanno.

La nostra officina fornisce inoltre assistenza completa, prima e dopo l’installazione.

Vantaggi

Le pellicole riducono il calore all’interno dell’abitacolo fino al 80%, permettendo di ridurre in modo significativo l'uso dell'aria condizionata, prolungando la vita degli impianti e riducendo il consumo del carburante. Le nostre pellicole bloccano fino al 99% dei raggi UV-A che il normale vetro non è in grado di filtrare in modo da impedire lo scolorimento degli interni del veicolo.

L'esposizione ai raggi ultravioletti rappresenta un rischio per gli occhi e la pelle. Le pellicole per vetri rappresentano la soluzione a questo problema.

La luce diretta del sole e la luce proveniente dai fari nelle ore notturne può peggiorare significativamente la visibilità durante la guida, rappresentando un pericolo reale per la circolazione. Con le pellicole per vetri il problema non si pone, con un significativo vantaggio anche in termini di sicurezza stradale.

Perchè la pellicola

Rispetto ai vetri che escono oscurati direttamente dalla casa produttrice, le pellicole per vetro presentano una serie di vantaggi, a cominciare da una maggiore riflessione del calore, fino a un filtraggio che può arrivare a coprire fino al 99% dei raggi UV.

In caso di rottura del vetro, la pellicola protegge dalle eventuali schegge.

Grazie alla riduzione della luce solare, il calore all’interno dell’abitacolo diminuisce sensibilmente in modo da garantire un ambiente più fresco.

Il colore delle nostre pellicole per vetri è garantito a vita poiché usiamo esclusivamente poliestere di qualità marcato “Color Stable”.

Dove siamo